23 Aprile 2024 10:22

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 10:22

CLAUDIO SCAJOLA SINDACO DI IMPERIA: RANISE (FI) REPLICA A MANNONI (PD). “LA DIFESA DEL SUO PARTITO GLI FA ONORE, MA NON SONO DISPOSTO A PRENDERE LEZIONI”

In breve: Con queste parole, Antonello Ranise segretario cittadino di Forza Italia, replica alle accuse del segretario provinciale del Partito Democratico, Pietro Mannoni

ranise mannoni pd elezioni

“Nulla contro Mannoni, ma non ho bisogno dei suoi consigli se devo fare un esame di coscienza. La mia analisi, prettamente politica, va oltre le considerazioni che ho espresso, e che peraltro confermo, a proposito del PD” – Con queste parole, Antonello Ranise segretario cittadino di Forza Italia, replica alle accuse del segretario provinciale del Partito Democratico, Pietro Mannoni.

La replica di Antonello Ranise

“Trovo peraltro fuori luogo ironie su Forza Imperia, che rappresenta a livello locale Forza Italia e che ha ottenuto, assieme agli amici di Vince Imperia, un risultato superiore a quello ottenuto alle recenti consultazioni politiche. Capisco la difesa del suo partito, gli fa onore, ma non sono disposto a prendere lezioni, né politiche né morali.

Il PD ha dichiarato la propria neutralità al ballottaggio tra Claudio Scajola e Luca Lanteri. Nei fatti, i maggiorenti del partito si sono comportati ben diversamente, come peraltro è noto a tutti. Legittimo per carità. Capisco che sia un po’ triste per un coordinatore provinciale doverlo ammettere. Ricordo che il PD ha dapprima sostenuto una coalizione confusa a sostegno di Capacci, poi è fuoriuscito rumorosamente dalla maggioranza, infine si è presentato a sostegno di Abbo sindaco, oggetto di pesanti critiche per tutta la passata consigliatura proprio da parte del PD. I fatti sono questi, la vita continua, il PD probabilmente anche, ma con minore credibilità”.

Condividi questo articolo: