19 Aprile 2024 19:01

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 19:01

DIANO MARINA: LOTTA AI VENDITORI ABUSIVI SULLE SPIAGGE, LA POLIZIA MUNICIPALE SEQUESTRA OLTRE MILLE PRODOTTI/LE IMMAGINI

In breve: Sono stati ispezionati tutti i ponti, le arcate e i canali d'acqua utilizzati come depositi clandestini di merce

polizia municipale sequestro abusivi

Dopo un attenta attività di pedinamento e osservazione sulle spiagge, è scattato l‘ennesimo blitz della polizia locale dianese finalizzato al contrasto del commercio abusivo. Su direttiva dell’Assessore Luigi Basso sono stati impegnati 8 uomini, senza divisa, perfettamente “camuffati” da veri e propri bagnanti.

Come già avvenuto in passato i controlli, avvenuti nel pomeriggio di ieri, hanno riguardato tutto il litorale sabbioso. Sono stati ispezionati tutti i ponti, le arcate e i canali d’acqua utilizzati come depositi clandestini di merce.

I venditori abusivi, quando si sono resi conto di quello che stava accadendo si sono dati alla fuga. Sono stati sottratti al mercato illecito oltre 1000 prodotti di vario genere: 570 occhiali da sole, potenzialmente dannosi alla vista, con filtri inesistenti o incapaci di fermare i raggi ultravioletti; 565 bracciali di varia foggia composti da materiale non certificato; 189 bandane/fermacapelli/cappelli vari.

Infine e stata sequestrata una bicicletta allestita con cestino davanti e dietro, che veniva utilizzata da venditori abusivi per effettuare veloci spostamenti di merce in caso di ordinazioni da parte dei clienti.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”332011″]

Condividi questo articolo: