25 Aprile 2024 14:14

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 14:14

IMPERIA:”MUSICA LIVE IN AZIENDA”, LA CANTAUTRICE CHIARA RAGNINI FA TAPPA ALLA “LATTE ALBERTI”/ IL CONCERTO

In breve: Non è mancato il tradizionale tour dello stabilimento e l'assaggio della panna Alberti appena montata.

Ragnini Alberti

La musica dal vivo entra alla “Latte Alberti”. Originale iniziativa, venerdì scorso, allo stabilimento della “Latte Alberti” di Pontedassio che ha visto la cantautrice genovese, ma imperiese d’adozione, Chiara Ragnini esibirsi con un concerto live di fronte a una decina di dipendenti dell’azienda.

Un omaggio, quello della Ragnini, per ringraziare la “Latte Alberti” del sostegno nella fase di pubblicazione del suo ultimo disco: “La differenza”. Cinque i brani eseguiti: “Fra caos e paura”, Grigiocielo”, “Gli scoiattoli nel bosco”, “Il giardino di rose” e “Un angolo buio”.

Non è mancato il tradizionale tour dello stabilimento e l’assaggio della panna Alberti appena montata. 

“É stato un pomeriggio originale, – ha commentato Matteo Alberti – tengo a ringraziare Chiara perché è la prima volta che in azienda abbiamo un vero e proprio concerto. Com’è nata l’iniziativa? Chiara ha promosso il suo disco “La differenza” attraverso un’attività di crowdfunding e noi abbiamo dato un piccolo contributo e lei di contraccambio ha avuto la voglia e il piacere di venire qui a suonarci un po’ di brani del suo nuovo disco” .

“Credo sia un bel modo per staccare e fare un po’ di pausa, – ha detto la cantautrice Chiara Ragnini – insomma, la musica aiuta sempre da quel punto di vista, a staccare e ritrovare le energie che magari si erano perdute. É stata una bellissima occasione, devo ringraziare ancora la “Latte Alberti” e Matteo del sostegno e dell’opportunità innovativa. Potrebbe essere un’idea quella di fare un mini tour negli uffici delle varie aziende della città. Ci vedremo ad agosto con l’Imperia Unplugged Festival e poi nei miei prossimi appuntamenti, quello più imminente è quello di venerdì prossimo, il 6 luglio, saremo a Costarainera con Emanuele Dabbono e Healness che è un ragazzo che abbiamo scoperto grazie all’Imperia Unplugged Festival per cui venite ad ascoltarci, una serata di musica gratuita nella piazza di Costarainera”. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: