Home, Sport — 8 aprile 2014 alle 16:31

PALLAMANO MASCHILE UNDER 16. CAMPIONATO ITALO-FRANCESE, TEAM SCHIAVETTI IMPERIA FACILE CONTRO L’ASBTP NICE

Vittoria per l’Under 16 maschile del Team Schiavetti Pallamano Imperia, 25-18 contro i francesi del ASBTP Nice. La partita, valida per la seconda fase del campionato italo-francese, si è svolta al Palasancamillo davanti ad un folto pubblico di genitori e amici

di Redazione

14 foto under 16 m imperia

Vittoria meritata per l’Under 16 maschile del Team Schiavetti Pallamano Imperia contro i francesi del ASBTP Nice. La partita, valida per la seconda fase del campionato italo-francese, si è svolta domenica pomeriggio al Palasancamillo davanti ad un folto pubblico di genitori e amici e ha visto gli imperiesi impegnati in un match condotto sempre in vantaggio e terminato 25-18 (p.t. 12-8). I locali hanno evidenziato una buona preparazione in difesa e belle azioni d’attacco, anche se non sempre precise.
“Abbiamo affrontato degli avversari che a nostro giudizio hanno le nostre stesse potenzialità – dicono i coach Nico Bonsignorio e Roberto Lurgio – e come già accaduto nella prima fase di campionato siamo riusciti a batterli. Questo risultato deve servire alla squadra per cercare di non abbassare la guardia, cosa successa la scorsa settimana in casa del Carros. Sabato prossimo giocheremo di nuovo in casa per la prima giornata di ritorno e incontreremo il Cros de Cagnes, un avversario che anche se fanalino di coda della classifica potrebbe riservarci delle sorprese e noi non dobbiamo farci trovare impreparati”.
Team Schiavetti Pallamano Imperia: Grossi Alessio (portiere), Bonsignorio Paolo, Caserta Cristiano (1), Cucè Alessandro (5),Kajana Daniele (1), Lurgio Andrea (3),Reichstein Andrea (5), Ruggiero Luca (4), Sbai Younes (6), Testa Enrico.