25 Aprile 2024 12:42

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 12:42

THALASSO & WELLNESS: ALL’HOTEL CARAVELLE DI DIANO MARINA SI RESPIRA BENESSERE

In breve: Nuovo centro idroterapico con macchinari hi-tech. Accanto a piscine termali, massaggi, beauty
hotel caravelle
Godere, in riva al mare di Diano Marina (Im), dei benefici delle acque termali per un respiro migliore. Trovare, in un centro wellness già apprezzatissimo per i massaggi e trattamenti viso e corpo, e per le piscine con acqua di mare riscaldata e gli idromassaggi, una serie di nuove apparecchiature all’avanguardia per naso, gola, vie respiratorie. E poi, perché no, sfruttare la spiaggia e il ristorante sul mare, la veranda panoramica o anche solo un aperitivo all’ombra di un verde curato come in un piccolo giardino botanico.
Destination resort tra i più accoglienti per vacanze e relax nella riviera dei Fiori, L’Hotel Caravelle amplia la propria formula “Thalasso & Wellness”, e nel centro idroterapico completamente ripensato offre da quest’estate nuove esperienze di benessere dedicate al respiro. Tra cui:
* INALAZIONI A GETTO DI VAPORE
Una miscela di vapore acqueo e acqua termale a 38°C che sviluppa un’azione stimolante e detergente, di beneficio per le vie respiratorie.
* AEROSOL CON ACQUA TERMALE FLUENTE
Aria compressa e acqua termale fluente che raggiunge le vie aeree profonde sotto forma di aerosol, permettendo l’assorbimento rapido ed efficace dei principi attivi dell’acqua termale.  Trattamento particolarmente ricco di benefici per le vie aeree superiori e inferiori.
* DOCCIA NASALE MICRONIZZATA
Acqua salsobromoiodica frazionata in particelle di dimensioni elevate. Un trattamento indicato per naso e gola.
Il centro wellness è aperto a tutti, con possibilità di pacchetti giornalieri, lettini prendisole e ristorantino in riva al mare. Parcheggio su richiesta, e secondo disponibilità.
Per maggiori dettagli contattare direttamente l’Hotel Caravelle Via Sausette 34, Diano Marina, al numero 0183 405311 o scrivere a info@hotelcaravelle.it. Sito internet www.hotelcaravelle.it
[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: