19 Aprile 2024 22:20

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 22:20

IMPERIA: “CONOSCI IL MOVIMENTO 5 STELLE”, OGNI MERCOLEDÌ UN INCONTRO PER PRESENTARSI ALLA CITTADINANZA. “PER RIALLACCIARE I RAPPORTI CON LE PERSONE…”/FOTO E VIDEO

In breve: Si è svolto ieri, mercoledì 4 luglio, in piazza San Francesco, l'incontro dedicato alla presentazione del Movimento 5 Stelle alla cittadinanza.

Schermata 2018-07-05 alle 09.27.48

Si è svolto ieri, mercoledì 4 luglio, in piazza San Francesco, il primo incontro dedicato alla presentazione del Movimento 5 Stelle alla cittadinanza.

Presenti i portavoce Maria Nella Ponte (ex candidata sindaco alle elezioni di Imperia) Alice Salvatore (M5S Liguria) e Luca Pirondini (M5S Genova) che hanno illustrato le modalità per partecipare alle attività del MoVimento 5 Stelle. L’incontro è stato interamente dedicato all’accoglienza per permettere a tutti di conoscere i portavoce locali, le battaglie politiche e le iniziative promosse dal M5S. 

Maria Nella Ponte

“Questa serata è organizzata nell’ambito di una iniziativa più ampia che abbiamo denominato ‘Il Movimento 5 Stelle’ incontra Imperia.

Sono una serie di incontri proprio qui ad Imperia con Parlamentari, europarlamentari, i consiglieri regionali e portavoce del consiglio comunale presso altre città, tutti liguri che appunto verranno ad Imperia per inaugurare questa nuova stagione del Movimento 5 Stelle qui ad Imperia.

Riallacciare il rapporto con la cittadinanza che è sempre invitata agli appuntamenti che si terranno ogni mercoledì sera, dalle 21 alle 22.30 , presso il point del Movimento 5 Stelle, in Piazza San Francesco 10 ad Imperia”.

Luca Pirondini

“Un incontro nel quale faremo anche un discorso su quella che è stata la storia del Movimento 5 Stelle per spiegare ai cittadini anche come è nato il Movimento 5 Stelle, quali sono i principi fondanti che rimangono tutt’ora vigenti all’interno del Movimento 5 Stelle, sia come portavoce che come attivista.

Invitiamo la cittadinanza ogni mercoledì, da qui alla fine dell’anno a venirci a trovare in Piazza San Francesco al point del Movimento 5 Stelle“.

https://youtu.be/NMTJIAZe_OA o

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: