20 Aprile 2024 12:37

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 12:37

IMPERIA: VIA DON MINZONI. DOPO LA MODIFICA DELLA VIABILITÀ, AL VIA IL RIPRISTINO DEGLI ASFALTI/I DETTAGLI

In breve: Dopo la modifica della viabilità per garantire la rotazione davanti alle attività commerciali di via Don Minzoni, ecco un nuovo intervento nella zona, riguardante il rifacimento degli asfalti.

Schermata 2018-07-05 alle 17.06.40

Dopo la modifica della viabilità per garantire la rotazione davanti alle attività commerciali di via Don Minzoni, ecco un nuovo intervento nella zona, riguardante il rifacimento degli asfalti.

Nel dettaglio, oggi, giovedì 5 luglio, verrà riasfaltato il tratto terminale di via Don Giovanni Minzoni, verso via Molle. I lavori di asfaltatura saranno eseguiti lavori di asfaltatura eseguiti dall’impresa “Badessi Luigia SRL” per conto del Settore Lavori Pubblici del Comune di Imperia.

Per permettere l’esecuzione in sicurezza dell’intervento, le aree interessate dall’intervento saranno interessante da una modifica temporanea della disciplina viabilistica mediante l’istituzione di senso unico alternato per la circolazione dei veicoli.

Ecco l’ordinanza:

Nella fascia oraria dalle ore 8,30 alle ore 18,00 del giorno 5 luglio 2018:

VIA DON MINZONI (tratto bretella di collegamento con via Molle)
1) a partire dall’intersezione con via Giacomo Molle per metri cinquanta in direzione ponente divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati della strada.
2) nel tratto di strada interessato dai lavori il transito dei veicoli sarà deviato sul lato opposto della strada a seconda dello spostamento del cantiere; sarà presente un moviere, munito di apposita paletta e dispositivi di protezione individuali, posto all’inizio dell’area di cantiere per indicare ai conducenti dei veicoli il percorso da seguire durante le fasi di asfaltatura.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: