18 Aprile 2024 23:11

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 23:11

DIANO MARINA: DUE AGENTI DI POLIZIA SULLE SPIAGGE PER LA STAGIONE ESTIVA, IL SINDACO CHIAPPORI RINGRAZIA LA QUESTURA DI IMPERIA. “OTTIMA COLLABORAZIONE”

In breve: Due agenti della Questura di Imperia sulle spiagge di Diano Marina per garantire la sicurezza sulle spiagge durante la stagione estiva.

Schermata 2018-07-05 alle 11.54.27

Due agenti della Questura di Imperia sulle spiagge di Diano Marina per garantire la sicurezza sulle spiagge durante la stagione estiva. Per ringraziare del prezioso contributo le forze dell’ordine, il sindaco della città degli aranci Giacomo Chiappori ha voluto ringraziare pubblicamente il Questore Cesare Capocasa.

Il ringraziamento del sindaco Giacomo Chiappori

“Ringrazio il Questore Cesare Capocasa per aver fatto sì che si potesse avere sulle nostre spiagge un coordinamento di forze per garantire la sicurezza a cittadini e turisti. Per tutta la stagione estiva, infatti, la Questura manderà 2 agenti regolarmente che pattuglieranno il litorale da Borgo Paradiso a Sant’Anna, aggiungendosi alle nostre forze di Polizia Municipale, che si occupano maggiormente di lotta al commercio abusivo. 

Si tratta di un’iniziativa importante per tenere attenzionato il problema della sicurezza e per assicurare a tutti coloro che abitano e frequenta la nostra città la migliore permanenza possibile”. 

 

Condividi questo articolo: