29 Marzo 2024 09:58

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:58

DIANO MARINA: INAUGURATA LA NUOVA STRADA INTITOLATA ALL’ATTORE SANDRO PALMIERI. IL VICE SINDACO ZA GARIBALDI:”IN ONORE DEL NOSTRO CONCITTADINO”/LE IMMAGINI

In breve: Sono diversi gli interventi di manutenzione che il Comune di Diano Marina sta portando avanti nell'ultimo periodo.

Schermata 2018-07-06 alle 18.01.13

È stata aperta la nuova strada intitolata a Sandro Palmieri, attore dianese scomparso alcuni anni fa, a Diano Marina. Nei giorni scorsi, è stata ultimata la segnaletica orizzontale e verticale della via e ora è ufficialmente aperta al traffico.

La strada, che si snoda a lato del nucleo abitato frazione Calderina, è percorribile in direzione nord-sud ed è a senso unico.

Per quanto concerne l’assessorato al Verde Pubblico, in capo a Luigi Basso, è in corso la manutenzione delle aiuole della città degli aranci, in particolare quelle del centro pedonale.

Il vicesindaco Cristiano Za Garibaldi

“Il Comune di Diano Marina sta portando avanti opere di miglioramento e manutenzione sulle aiuole del centro di Diano Marina. Contestualmente si sta lavorando alla manutenzione della segnaletica orizzontale e verticale nelle zone più critiche della città.

In particolare, abbiamo aperto la nuova strada, variante di via Diano Calderina, che si chiamerà via Sandro Palmieri, in onore dell’attore dianese mancato all’affetto dei dianesi poco tempo fa”.

 

Condividi questo articolo: