29 Marzo 2024 06:08

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:08

PROGETTO IMPERIA: ALESSANDRO SAVIOLI CAPOGRUPPO IN CONSIGLIO COMUNALE. “INTENDIAMO FARE UN’OPPOSIZIONE COSTRUTTIVA E PROPOSITIVA”

In breve: Martedì 03 luglio si è svolto un incontro tra i candidati, simpatizzanti e i consiglieri comunali neo eletti di Progetto Imperia Luca Lanteri e Alessandro Savioli.

savioli progetto imperia consiglio lanteri

Martedì 03 luglio si è svolto un incontro tra i candidati, simpatizzanti e i consiglieri comunali neo eletti di Progetto Imperia Luca Lanteri e Alessandro Savioli.

La nota stampa di Progetto Imperia

“Dopo breve analisi del voto amministrativo, si è passati immediatamente alla programmazione futura del gruppo che rimarrà saldamente civico nell’ ambito del centro-destra; verranno portati avanti i temi contenuti nel programma Luca Lanteri, nel rispetto dei sostenitori che hanno dato fiducia al programma.

Il capogruppo di Progetto Imperia in consiglio comunale sarà Alessandro Savioli.

Verranno studiate, valutate e controllate tutte le pratiche dell’amministrazione, Progetto Imperia intende fare opposizione costruttiva e propositiva, collaborando laddove sarà garantito il bene comune, nell’interesse collettivo della città e dei sui cittadini.

Il gruppo consiliare Progetto Imperia rimane a disposizione, tramite i propri consiglieri supportati da una squadra esterna di persone serie e competenti, con chiunque avrà necessità di portare avanti istanze o proposte che saranno ritenute in linea con il programma e di interesse comune per migliorare le condizioni di vita delle persone e/o lo stato dei luoghi in cui viviamo”.

Condividi questo articolo: