29 Marzo 2024 14:22

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:22

IMPERIA: BOTTIGLIE DI VETRO, CARTACCE E RIFIUTI DA GIORNI, LA PULIZIA LATITA AL PARCO GIOCHI DELLA “RABINA”/ LE IMMAGINI

In breve: Un disagio non da poco per le molte famiglie che hanno come punto di riferimento per lo svago dei propri figli il parco giochi situato al termine della spianata Borgo Peri.

rabina

Cartacce, bottiglie di vetro, rifiuti e degrado nel centro di Oneglia, nel parco giochi per bambini della Rabina. Da alcuni giorni, ormai, il servizio spazzamento sembra esser cessato e i rifiuti, buttati da residenti e turisti incivili si stanno pian piano accumulando. Un disagio non da poco per le molte famiglie che hanno come punto di riferimento per lo svago dei propri figli il parco giochi situato al termine della spianata Borgo Peri.

Ordinanza rifiuti rinnovata, ingegnere a capo dell’assessorato all’ambiente nominato, commercialista a capo dell’assessorato al verde all’arredo urbano in carica, una risposta celere alla problematica è quantomeno auspicabile. È di certo una piccola cosa, quelle da cui partire no? 

 

Condividi questo articolo: