20 Aprile 2024 04:41

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 04:41

VIDEOFESTIVAL CITTÀ DI IMPERIA. MARCO SCAJOLA: “DOVERE DELLE ISTITUZIONI TUTELARE QUESTA STUPENDA INIZIATIVA”

In breve: Il consigliere regionale di Forza Italia Marco Scajola presente alla conferenza stampa che si è tenuta in Piazza De Ferrari per presentare il Video Festival di Imperia

IMG_1784

“Quando nove anni fa nacque il Video Festival, non ci saremmo aspettati una crescita negli anni così importante. Grazie al lavoro di Fiorenzo Runco e di un gruppo di amici la manifestazione è diventata un riferimento per la Città, ma io aggiungo anche per tutta la Liguria. L’evento ha raggiunto livelli di alta qualità con una grande partecipazione di appassionati da tutto il mondo. Ogni anno giungono ospiti di rilievo del panorama artistico cinematografico e quindi è dovere da parte di tutte le Istituzioni tutelare e sostenere questa stupenda iniziativa”.
Così dichiara il consigliere regionale di Forza Italia Marco Scajola presente questa mattina alla Conferenza stampa che si è tenuta in Piazza De Ferrari per presentare il Video Festival di Imperia.

“La scelta del periodo, ovvero il mese di Aprile, rappresenta un riferimento anche per i turisti che proprio in quei giorni scelgono la Riviera ligure per trascorrere alcuni giorni di vacanza. Gli eventi culturali rappresentano un riferimento fondamentale per l’economia ed il turismo della Liguria e il Video Festival Imperia è senza dubbio uno dei più prestigiosi”, conclude Marco Scajola.

IMG-20140409-WA0013

Condividi questo articolo: