29 Marzo 2024 11:27

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:27

IMPERIA: PUGI RINUNCIA ALL’INCARICO DA CONSIGLIERE COMUNALE PER AMORE DELL’ISAH. AL SUO POSTO MARTINA BENCARDINO. “SONO UN UOMO DI PAROLA”

In breve: Stefano Pugi, presidente dell'Isah ha mantenuto la promessa fatta in campagna elettorale e nella giornata odierna lunedì 9 luglio ha ufficialmente rinunciato alla carica di consigliere comunale

pugi bencardino consiglio

Stefano Pugi, presidente dell‘Isah ha mantenuto la promessa fatta in campagna elettorale e nella giornata odierna lunedì 9 luglio ha ufficialmente rinunciato alla carica di consigliere comunale.

La promessa delle dimissioni in una lettera

Se sarò eletto darò immediatamente le dimissioni per poter continuare a ricoprire questo ruolo”. Con queste parole, contenute in una lettera inviata nel corso della campagna elettorale alle famiglie degli ospiti dell’Isah, Pugi annunciava le proprie dimissioni anche in caso di elezione.

Ha mantenuto la promessa e nella giornata odierna ha rinunciato allo scranno in consiglio comunale , conquistato grazie ai 103 voti ottenuti alle scorse elezioni comunali. (candidato con Obiettivo Imperia, a sostegno di Claudio Scajola).

Pugi: sono un uomo di parola

“Resterò in carica come presidente dell’Isah sino al dicembre del 2019 – dichiara Pugi a ImperiaPost. Per il futuro ho avuto rassicurazioni sul fatto che verrò nuovamente nominato presidente. Ci tengo a questo incarico che , ricordo, ricopro gratuitamente. Credo di aver fatto un buon lavoro per 4 anni anni e so che i genitori mi stimano. Non è stato facile fare una campagna elettorale spiegando ai miei elettori che mi sarei dimesso, ma non me la sentivo di mentire. Io sono un uomo di parola“. 

Al posto di Pugi subentrerà in consiglio Martina Bencardino

Con la rinuncia a ruolo di consigliere comunale di Stefano Pugi, in consiglio comunale entra la pallanuotista Martina Bencardino.

“L’ho già chiamata – rivela Pugi a ImperiaPost – e le ho già fatto un in bocca al lupo, le ho detto che sarò lieto di aiutarla, visto che è alla sua prima esperienza. Sarò al suo fianco per qualunque suggerimento”.

Condividi questo articolo: