Cultura e manifestazioni, Home — 11 luglio 2018 alle 12:15

IMPERIA: GLI STUDENTI DEL RUFFINI FESTEGGIANO LA CONSEGNA DEL DIPLOMA CON IL TRADIZIONALE “LANCIO DEL TOCCO”/LE IMMAGINI

Si è svolta ieri mattina la cerimonia di consegna dei diplomi agli studenti dell’Istituto Ruffini che hanno sostenuto nelle scorse settimane l’esame di maturità.

di Redazione

Schermata 2018-07-11 alle 12.11.45

Si è svolta ieri pomeriggio la cerimonia di consegna dei diplomi agli studenti dell’Istituto Ruffini che hanno sostenuto nelle scorse settimane l’esame di maturità. Cerimonia conclusa, come da tradizione, dal “lancio del tocco” sulle note dell’Inno d’Italia.

La cerimonia, tenutasi presso l‘Auditorium della Camera di Commercio, si è svolta alla presenza del dirigente scolastico Paolo Auricchia, l’ex preside Giovanni Poggi, il prefetto Silvana Tizzano, il commissario Giuseppe Valentino, l’assessore comunale Luca Volpe e il consigliere provinciale Domenico Abbo. 

Con l’occasione, sono stati anche consegnati i particolari riconoscimenti agli alunni che, durante l’anno scolastico, si sono distinti per merito, in progetti, certificazioni e concorsi.