25 Aprile 2024 11:02

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 11:02

SI RIBALTA L’AUTO, IL 55ENNE IMPERIESE ELIO ANFOSSO GRAVE DOPO UN INCIDENTE A FOSSANO. TRASPORTATO IN OSPEDALE IN CODICE ROSSO/I DETTAGLI

In breve: È ricoverato in gravi condizioni, in prognosi riservata, all’ospedale Santa Croce di Cuneo, Elio Anfosso, 55 anni, imperiese, coinvolto in un drammatico incidente stradale questa mattina sul raccordo autostradale di Fossano.

elio-anfosso-fossano-incidente-stradale-agnesi

È ricoverato in gravi condizioni, in prognosi riservata, all’ospedale Santa Croce di Cuneo, Elio Anfosso, 55 anni, imperiese, coinvolto in un drammatico incidente stradale questa mattina sul raccordo autostradale di Fossano.

L’auto sul quale viaggiava con la moglie si è ribaltata

Il 55enne, operaio presso la sede Agnesi di Fossano, dopo il trasferimento a seguito della chiusura del pastificio imperiese, è rimasto seriamente ferito a seguito del ribaltamento della propria auto, per cause ancora in fase di accertamento, all’imbocco dell’autostrada.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno estratto il Anfosso, incastrato tra le lamiere dell’auto, oltre ai sanitari del 118. Una volta stabilizzato, l’uomo è stato trasportato d’urgenza, in codice rosso, in elicottero, all’Ospedale di Cuneo. Le sue condizioni sono gravi.

Illesa la moglie, che viaggiava sul sedile posteriore, trasportata al Pronto Soccorso solo per accertamenti precauzionali.

 

Condividi questo articolo: