Home, Imperia — 11 luglio 2018 alle 16:28

IMPERIA: CLOCHARD, ERBA ALTA E RIFIUTI AL PARCO DI VIALE MATTEOTTI. “È UN’INDECENZA COME SI PRESENTANO I GIARDINI”/LE IMMAGINI

Questa volta nel mirino c’è il parco di viale Matteotti, dove sono presenti, oltre che erba alta e vegetazione incolta, anche rifiuti ed escrementi animali non smaltiti correttamente.

di Redazione

Schermata 2018-07-11 alle 16.05.16

Nuova situazione di degrado segnalata dai cittadini imperiesi. Questa volta nel mirino c’è il parco di viale Matteotti, dove sono presenti, oltre che erba alta e vegetazione incolta, anche rifiuti ed escrementi animali non smaltiti correttamente.

In particolare, sono numerose le bottiglie di vetro sparse a terra, anche in prossimità dei giochi per i bambini, che potrebbero rivelarsi pericolose. In aggiunta, il cestino per l’immondizia, uno dei pochi nella zona, è completamente divelto e quindi inutilizzabile.

L’area, che dovrebbe essere luogo di ricreazione e svago, è invece abbandonata a se stessa, diventando spesso dimora di senzatetto e clochard.

La segnalazione

“Giardini di viale Matteotti, sopra l’ex stazione di Porto Maurizio - scrive un imperieseRifiuti a terra da diversi giorni, erba alta in molti punti, scalinate invase da erba e foglie, sacchetti con escrementi lasciati a terra, cestini gettacarta inesistenti”.