19 Aprile 2024 00:52

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 00:52

IMPERIA: FURTO IN UN NEGOZIO A CARAMAGNA. OPERAZIONE LAMPO DEI CARABINIERI, IDENTIFICATI GLI AUTORI E RECUPERATA LA REFURTIVA/I DETTAGLI

In breve: I titolari dell'esercizio commerciale, appena si sono accorti del furto (materiale per poco più di 20 euro) hanno chiesto l'intervento delle forze dell'ordine

carabinieri caramagna

Si sono allontanati da un negozio di Caramagna senza pagare alcune piastrelle da giardino. Segnalati ai Carabinieri, sono stati fermati da una pattuglia del Nucleo Radiomobile. Protagonisti della vicenda due cittadini di origine albanese.

La chiamata ai Carabinieri nel primo pomeriggio

I titolari dell’esercizio commerciale, appena si sono accorti del furto (materiale per poco più di 20 euro) hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine, descrivendo l’auto con la quale i due uomini si erano allontanati.

I militari si sono messi sulle tracce dei due albanesi, rintracciandoli poco prima dell’abitato di Pontedassio. I Carabinieri sono riusciti a recuperare la refurtiva, restituendola ai legittimi proprietari. I due albanesi, che non hanno opposto resistenza, rischiano una denuncia per furto.

Condividi questo articolo: