29 Marzo 2024 16:35

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:35

PREVISIONI METEO IMPERIA 12 LUGLIO: LA RUBRICA “THE METEO MENIAK”

In breve: "The Meteo Meniak” nato dalla collaborazione fra ImperiaPost e Giovanni Nebbia, anche conosciuto come “Meniak”, fonico di professione, con una grande passione per la meteorologia

meniak

The Meteo Meniak nato dalla collaborazione fra ImperiaPost e Giovanni Nebbia, anche conosciuto come “Meniak”, fonico di professione, con una grande passione per la meteorologia. Tutti gli aggiornamenti, successivi al primo bollettino meteo sono disponibili sulla Pagina : The Meteo Meniak.

Meteo-post del 12/7/2018

Una decina di millimetri ieri nell’entroterra della provincia sulle zone in cui è piovuto di più, giusto quelli che servono per evitare di innaffiare i pomodori per qualche giorno.

Sul levante saranno ancora possibili rovesci o temporali di una certa intensità oggi, per il ponente non sono escludibili isolati fenomeni residui, ma la giornata dovrebbe trascorrere asciutta ad esclusione della fascia montana.

Da domani inizia la parentesi più stabile e calda della durata di tre giorni con temperature in risalita fino a domenica (ma senza valori esagerati).

Non mancheranno però possibili temporali confinati sui monti.
Cieli tendenzialmente sgomberi da nubi fino a lunedì, afa in nuovo aumento da sabato con disagio moderato sulle coste.
Mari mossi oggi, tenderanno a calmarsi in serata e ad essere poco mossi domani.
Venti tra la brezza e la brezza tesa.

Semaforo stese: verde.
Buona giornata.

Condividi questo articolo: