25 Aprile 2024 02:22

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 02:22

A PONTEDASSIO LA FESTA PATRONALE DI SANTA MARGHERITA DI ANTIOCHIA, MERCOLEDÌ 18 LUGLIO LA LETTURA INTEGRALE DEL VANGELO DI MARCO

In breve: Mercoledì 18 luglio alle ore 21 presso la Chiesa Parrocchiale di Pontedassio, tra le manifestazioni che accompagnano la festa patronale di Santa Margherita di Antiochia, si terrà una iniziativa particolarmente interessante

FB_IMG_1531338785173

Mercoledì 18 luglio alle ore 21 presso la Chiesa Parrocchiale di Pontedassio, tra le manifestazioni che accompagnano la festa patronale di Santa Margherita di Antiochia, si terrà una iniziativa particolarmente interessante.

In questo anno pastorale che per  la Diocesi di Albenga ha come tema “ripartire da Cristo” la parrocchia offre una serata alle sorgenti stesse dell’esperienza cristiana: la lettura integrale del Vangelo di Marco.

Non si può celebrare la festa di una santa martire come Margherita se non si ci lascia affascinare dell’annuncio Cristiano se non ci si innamora di nuovo del Cristo, unico Salvatore del mondo. Il Vangelo di Marco è il più antico tra gli scritti evangelici, e sarà letto da Paola Luperto e intervallato dagli interventi musicali di Anastasia D’Amico al violoncello e di Christian Mauriglio all’organo. Ovviamente la serata è totalmente gratuita.

Condividi questo articolo: