29 Marzo 2024 07:37

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:37

IMPERIA: PISCINA, LA RARI NANTES INCONTRA IL COMUNE PER IL RINNOVO DELLA COPERTURA DELL’IMPIANTO. “C’È MASSIMA COLLABORAZIONE”

In breve: In un clima di completa collaborazione, il nuovo Consiglio Direttivo della Rari Nantes Imperia ha incontrato i rappresentanti del Comune di Imperia. Svariati gli argomenti sul tavolo del confronto.

piscina rari nantes incontro comune

In un clima di completa collaborazione, il nuovo Consiglio Direttivo della Rari Nantes Imperia ha incontrato i rappresentanti del Comune di Imperia. Svariati gli argomenti sul tavolo del confronto.

Su tutti, il rinnovo della copertura dell’impianto. Oggetto trattato con unione di intenti: con il Comune che non dovrà perdere i finanziamenti della Unione Europea senza però pregiudicare le attività della società imperiese rivolta a pubblico, cittadini, squadre e affezionati clienti.

A quello odierno, seguiranno altri incontri durante i quali le parti confronteranno le loro posizioni. Sempre nella massima collaborazione affinchè la cittadinanza possa usufruire di un impianto rinnovato e moderno.

Condividi questo articolo: