23 Aprile 2024 14:54

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 14:54

IMPERIA: DOPPIO SENSO IN VIA SANTA LUCIA. I RINGRAZIAMENTI DEL COMITATO:”C’È VOLUTA UN’AMMINISTRAZIONE ATTENTA AI PROBLEMI DELLA GENTE”

In breve: Grande soddisfazione del Comitato via Santa Lucia per la decisione dell'amministrazione Scajola di ripristinare il doppio senso di via Santa Lucia.

Schermata 2018-07-14 alle 09.22.04

Grande soddisfazione del Comitato via Santa Lucia per la decisione dell’amministrazione Scajola di ripristinare il doppio senso di via Santa Lucia.

Per ringraziare l’amministrazione e in particolare l’assessore alla viabilità Antonio Gagliano, i membri del comitato hanno deciso di scrivere una lettera aperta.

Il portavoce del Comitato Via Santa Lucia

“Tutti i nodi vengono al pettine e, come era logico e giusto, anche il nodo di Via S. Lucia è stato finalmente sciolto.

C’è voluta una amministrazione attenta ai problemi della gente per giungere a questo risultato. Una amministrazione che ha sentito il parere di chi in Via S. Lucia ci vive e si è fatta carico di risolvere i problemi creati dalla giunta Capacci, totalmente incapace di ascoltare e decidere secondo i dettami della democrazia.

Il Comitato di Via S. Lucia ringrazia il Sindaco Claudio Scajola per la coerenza dimostrata, mantenendo gli impegni assunti nell’assemblea pubblica tenutasi in Via S. Lucia.

Un particolare ringraziamento va espresso nei confronti dell’assessore alla viabilità Antonio Gagliano, che ha dimostrato, come già aveva fatto negli anni passati durante la sua precedente esperienza di responsabile del settore, capacità, fermezza e, soprattutto, buon senso, dote non sempre presente nei nostri amministratori, come abbiamo avuto modo di constatare in questi ultimi anni.

Ci rimane un unico rammarico. La soddisfazione per il risultato ottenuto, per noi importante, non potrà essere condivisa con l’amico Mimmo Ramella, scomparso alcuni mesi fa, ma a lui va tutto il nostro ringraziamento per l’impegno sempre profuso nel Comitato, per la sua determinazione e per la sua infinita umanità”.

Condividi questo articolo: