29 Marzo 2024 02:05

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 02:05

TRAGEDIA A CESIO, 44ENNE TROVATA MORTA IN STRADA CON UNA FERITA ALLA TESTA. INDAGANO I CARABINIERI/LE IMMAGINI

In breve: Tragedia a Cesio oggi, sabato 14 luglio. Una donna di 44 anni, C.S., torinese, è stata trovata senza vita poco distante dalla sua auto.

Schermata 2018-07-14 alle 15.18.04

Tragedia a Cesio oggi, sabato 14 luglio. Una donna di 44 anni, C.S., torinese, è stata trovata senza vita poco distante dalla sua auto.

La scoperta del cadavere

A chiamare i soccorsi sono stati dei passanti che, appena avvistato il corpo della donna riverso a terra e con una ferita alla testa, hanno avvertito i Carabinieri. La macchina della 44enne, parcheggiata poco distante dal punto dove è stato ritrovato il corpo, è stata trovata aperta e con le chiavi inserite.

Le indagini dei Carabinieri

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Borgomaro che hanno provveduto ad avviare immediatamente le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti. Secondo quanto ricostruito finora, la donna si trovava in vacanza ad Andora e oggi sarebbe partita diretta a casa a Torino.

Al momento, sarebbe esclusa l’ipotesi dell’incidente stradale, mentre si starebbe indagando sulla possibilità che la 44enne sia stata colta da un malore o se è rimasta coinvolta in un incidente di altra natura, come una caduta. Inoltre, si indaga sull’eventuale coinvolgimento di terze persone. Sul corpo è stata disposta l’autopsia.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

 

 

 

Condividi questo articolo: