25 Aprile 2024 05:45

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 05:45

DRAMMATICO INCIDENTE A DIANO GORLERI: AUTO SI CAPPOTTA, GRAVE 66ENNE. TRASPORTATO IN ELICOTTERO AL SANTA CORONA/FOTO E VIDEO

In breve: Tremendo incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi a Diano Gorleri. Un 66enne, G.L., è stato trasportato d'urgenza in elicottero all'Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Schermata 2018-07-14 alle 19.57.37

Tremendo incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi a Diano Gorleri. Un 66enne, G.L., è stato trasportato d’urgenza in elicottero all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

La dinamica dell’incidente

Secondo una prima ricostruzione, il 66enne, proveniente da Imperia, avrebbe perso il controllo dell’auto, forse per schivare un animale oppure colto da un malore, e, finendo con due ruote su una salita a bordo strada, si sarebbe ribaltato sul lato destro.

L’impatto è stato molto violento, tanto da recare grandi danni al veicolo e da bloccare il conducente all’interno.

L’arrivo dei soccorsi

Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco per estrarre l’uomo dall’auto. Il 66enne è rimasto cosciente durante tutte le operazioni, ma ha riportato diversi traumi a causa dell’incidente. I militi della Croce Rossa di Diano Marina lo hanno trasportato all’eliporto di San Bartolomeo al Mare in codice rosso di massima gravità e lì è stato caricato sull’elicottero in direzione Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Le condizioni del 66enne sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto anche la Polizia Municipale di Diano Marina per ricostruire la dinamica dei fatti.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: