20 Aprile 2024 02:00

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 02:00

ATTIMI DI PAURA A SANTO STEFANO AL MARE. AUTO SFONDA IL DEHOR DI UN RISTORANTE, FERITE MADRE E FIGLIA SEDUTE AL TAVOLO. SUL POSTO CARABINIERI E VIGILI DEL FUOCO/FOTO E VIDEO

In breve: Un'auto ha sfondato il dehor di un ristorante sul Lungomare Colombo, ferendo madre e figlia mentre erano sedute a mangiare.

Schermata 2018-07-15 alle 14.51.34

Attimi paura all’ora di pranzo di oggi a Santo Stefano al Mare. Un’auto ha sfondato il dehor di un ristorante sul Lungomare Colombo, ferendo madre e figlia mentre erano sedute a mangiare.

La dinamica dei fatti

Secondo una prima ricostruzione, verso le 13.15 di oggi, una donna avrebbe perso il controllo dell’auto, per cause ancora in fase di accertamento, e avrebbe sfondato il dehor del ristorante “SoleLuna”, dove si trovano diversi clienti intenti a mangiare.

Il ferimento di due clienti

In particolare, una donna e la figlia, che si trovavano insieme al padre e alla seconda figlia nella parte più esterna del dehor, sono rimaste ferite e sono state trasportate al pronto soccorso dell’Ospedale di Sanremo in codice giallo di media gravità. Le loro condizioni non sembrano destare particolari preoccupazioni. Illesi gli altri clienti e anche la conducente dell’auto.

Sul posto, oltre all’autoambulanza della Croce Verde di Arma e al personale medico del 118, anche i Vigili del Fuoco per spostare il veicolo e mettere in sicurezza la zona.

Una volta sul posto, i Carabinieri hanno escluso l’ipotesi dell’attentato e hanno avviato le procedure per ricostruire la dinamica dei fatti.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: