19 Marzo 2024 07:24

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 07:24

IMPERIA: TRE ANNI DI CARCERE PER GLI AUTORI DEL FURTO DI ORI E GIOIELLI IN UN APPARTAMENTO DI VIA D’ANNUNZIO /LA SENTENZA

In breve: Queste le pene inflitte dal Giudice Laura Russo nei confronti dei due albanesi di 32 e 25 anni che, sabato scorso , si erano resi protagonisti di un furto all'interno di un appartamento di via d'Annunzio a Imperia

furto via dannunzio carcere imperia

Due anni e 8 mesi di carcere e 800€ di multa e tre anni di carcere e 1200€ di multa. Queste le pene inflitte dal Giudice Laura Russo nei confronti dei due albanesi, rispettivamente di 25 e 32 anni che, sabato scorso , si erano resi protagonisti di un furto all’interno di un appartamento di via d’Annunzio a Imperia. Entrambi pregiudicati, hanno patteggiato la pena, sono stati tradotti in carcere. 

Il furto all’interno dell’appartamento di un 90enne

I due albanesi si sono introdotti nell’appartamento di un 90enne, al momento dei fatti fuori casa, rubando ori e gioielli. Quando si sono introdotti nell’appartamento, passando dalla finestra del balcone, sono stati però visti da un vicino di casa che ha immediatamente chiamato i Carabinieri.

I Militari sono giunti sul posto in pochi minuti, e sono riusciti a fermare i due malviventi mentre stavano tentando la fuga. Al momento del fermo, i due albanesi non hanno opposto resistenza. I Militari hanno recuperato la refurtiva, riconsegnandola al legittimo proprietario.

 

Condividi questo articolo: