28 Marzo 2024 17:01

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 17:01

IMPERIA: PINO CAMIOLO ELETTO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE, VICE GIANFRANCO GAGGERO / I DETTAGLI

In breve: Si è aperto con la votazione per la convalida degli eletti in consiglio comunale e dei consiglieri subentrati a seguito delle dimissioni degli assessori.

camiolo

Il primo consiglio comunale dell’era Scajola si è aperto con la votazione per la convalida degli eletti in consiglio comunale e dei consiglieri subentrati a seguito delle dimissioni degli assessori.

Si è passato poi all’elezione del presidente e del vice presidente del consiglio comunale. La maggioranza ha così proposto la figura del consigliere Pino Camiolo (eletto con 30 voti a favore e 2 schede bianche), scelta condivisa anche da parte della minoranza consiliare.

Per quanto riguarda la figura del vice, le opposizioni hanno fatto il nome di Gianfranco Gaggero (Forza Imperia, eletto con 31 voti a favore e una scheda bianca), scelta condivisa dalla maggioranza per ragioni di garanzia.

“Ringrazio – ha commentato il neo presidente Pino Camioloil consiglio che mi ha votato compatto, dimostrandomi grande fiducia. Assicuro il mio totale impegno personale. I due ruoli, maggioranza e opposizione sono fondamentali per una sana democrazia“.

 

Condividi questo articolo: