20 Aprile 2024 07:46

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 07:46

RIAPRE AL TRAFFICO LA STRADA PROVINCIALE 36 CHE COLLEGA DIANO MARINA A DIANO SAN PIETRO. NATTA:”RIPRISTINO IMPORTANTE”

In breve: Riapre al traffico la strada provinciale 36 che collega Diano Marina a Diano San Pietro, rimasta chiusa per realizzare il nuovo tracciato in corrispondenza dell’intersezione con la linea ferroviaria Genova-Ventimiglia

diano marina strada provinciale 36

Riapre al traffico la strada provinciale 36 che collega Diano Marina a Diano San Pietro, rimasta chiusa per realizzare il nuovo tracciato in corrispondenza dell’intersezione con la linea ferroviaria Genova-Ventimiglia, nel territorio comunale di Diano Castello.

Questa mattina nella sede della Provincia, alla presenza del Presidente Fabio Natta e dell’ing. Calogero Di Venuta, direttore della Rete Ferroviaria Italiana (Rfi) per gli investimenti nell’area Nord Ovest, è stato firmato il verbale di consegna del “sovrappasso” ferroviario da Rfi alla Provincia e al Comune di Diano Castello.

Da oggi pomeriggio sarà quindi possibile il transito dei veicoli sul nuovo tracciato. I lavori sono stati realizzati dalla ditta Sicurbau srl di Torrecuso (Benevento).

“Saluto con piacere il ripristino di un importante collegamento da e per l’entroterra del golfo dianese” commenta con soddisfazione il Presidente della Provincia Fabio Natta.

Condividi questo articolo: