19 Aprile 2024 05:23

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 05:23

IMPERIA: ENNESIMO GUASTO ALL’ACQUEDOTTO IN CORSO GARIBALDI. OPERAI AMAT AL LAVORO, TRAFFICO DIRETTO A SANREMO DEVIATO IN GALLERIA GASTALDI/LE IMMAGINI

In breve: Nel primo pomeriggio di oggi, si è verificata la rottura delle tubazioni in due punti distanti circa un centinaio di metri in corso Garibaldi.

Schermata 2018-07-19 alle 15.27.22

Nuovi guasti all’acquedotto imperiese. Nel primo pomeriggio di oggi, si è verificata la rottura delle tubazioni in due punti, distanti tra loro circa un centinaio di metri, in corso Garibaldi.

I guasti hanno causato dei piccoli geyser che hanno allagato parte della carreggiata, fortunatamente senza conseguenze per gli utenti della strada.

Gli operai Amat al lavoro

Sul posto sono intervenuti gli operai di Amat, che si sono messi subito al lavoro per riparare i danni, e la Polizia Municipale, che ha provveduto a deviare il traffico diretto a Sanremo all’interno della galleria Gastaldi.

L’erogazione dell’acqua è stata interrotta per permettere l’intervento, che avrà una durata di circa due ore.

Continui guasti all’acquedotto

In tutto il territorio imperiese e zone limitrofe, golfo dianese in primis, sono all’ordine del giorno i problemi all’acquedotto. Solamente nella giornata di ieri si è verificato l’ultimo guasto a Imperia, in via Berio.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: