29 Marzo 2024 14:38

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:38

CALCIO ECCELLENZA: NUOVO ACQUISTO PER L’IMPERIA, TESSERATO IL CENTROCAMPISTA NICHOLAS COSTANTINI PER LA STAGIONE 2018 – 2019/I DETTAGLI

In breve: Importante ritorno del centrocampista, classe '89, Nicholas Costantini che ritorna a Imperia dopo cinque anni.

Costantini

Importante ritorno del centrocampista, classe ’89, Nicholas Costantini che ritorna a Imperia dopo cinque anni. Graditissimo ritorno quello di Costantini che va a rinforzare ulteriormente il reparto di centrocampo nero azzurro e la rosa per mister Buttu per la stagione 2018-19.

Costantini vanta un curriculum di grande risalto:

Settore giovanile del Genoa, Ternana, Lucchese, Foligno, Prato, Argentina, Savona e Sanremese gravitando sempre tra la serie D e serie C.

Di seguito le prime parole da giocatore dell’Imperia di Nicholas Costantini:

“Ho ricevuto alcune offerte ma ho preferito venire a Imperia per più ragioni, per la mia famiglia in primis e perchè vorrei fare qualcosa di importante con la maglia della mia città. Sinceramente non avrei scelto altre squadre in Eccellenza, ho preso questa decisione perchè per me Imperia è veramente casa mia, ho dato i miei primi calci al pallone nel “Ciccione” e tornare a giocarci adesso per me è significante.

Ai tifosi voglio dire che darò il massimo impegno. So che Imperia viene da anni non belli, per via della categoria, e so anche che l’attaccamento e l’amore per la maglia non è mai mancato. Per vincere c’è bisogno sicuramente del loro sostegno, di tutti i supporter e di una società forte. L’Imperia con l’Eccellenza centra poco deve stare almeno in serie D, mi piacerebbe tornarci con la maglia della mia città, conosco buona parte dei miei compagni e posso assicurare che anche per loro è così.

Sono felice di essere tornato, sono nato e cresciuto guardando mio padre giocare al “Ciccione” e questa è una motivazione in più per cercare di fare bene però c’è anche un minimo di pressione in questo. Ci tengo a fare bene, la mia unica parentesi a Imperia, nella stagione 2012/13, è da dimenticare per il risultato finale quindi ci terrei a cancellare quella parentesi per scriverne una più bella”.

Condividi questo articolo: