Home, Imperia — 20 luglio 2018 alle 18:20

IMPERIA: RIFIUTI, BOTTIGLIE DI VETRO E SACCHETTI CON ESCREMENTI ABBANDONATI AI GIARDINI STRAFFORELLO. “INCIVILTÀ E MANCANZA DI PULIZIA”/LE IMMAGINI

L’inciviltà dei frequentatori del parco si va aggiungere, secondo il lettore, al mancato svuotamento del cestino della spazzatura presente

di Redazione

dgrado giardini strafforello imperia

Un’altra, l’ennesima, segnalazione di degrado e incuria. Questa volta nel mirino ci sono i giardini Strafforello, in strada Pagliano, tra viale Matteotti e corso Roosevelt, dove un lettore denuncia la presenza di rifiuti, bottiglie di vetro e perfino sacchetti con dentro escrementi di cane sparsi in tutta l’area.

L’inciviltà dei frequentatori del parco si va aggiungere, secondo il lettore, al mancato svuotamento del cestino della spazzatura presente.

La segnalazione

“Da più di un mese versano in condizioni pietose i giardini Strafforello di Imperia dove i bambini per poter giocare devono fare lo slalom tra i sacchetti pieni di escrementi di cani che i proprietari abbandonano in terra visto che l’unico cestino dei rifiuti non si ricorda di essere stato svuotato.

Vi scrivo nella speranza che chi si occupa di igiene pubblica si metta una mano sulla coscienza”.