18 Aprile 2024 16:27

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 16:27

IMPERIA: MARCIAPIEDE IN FRAZIONE PIANI NEL DEGRADO, UNA LETTRICE. “DISTRUTTO E PERICOLOSO. SI DEVE ASPETTARE CHE QUALCUNO SI FACCIA MALE?”/LE IMMAGINI

In breve: Una nostra lettrice, G.C., si rivolge alla redazione con una lettera per segnalare la situazione di degrado in cui versa il marciapiede in frazione Piani

degrado marciapiede piani imperia (1)

Imperia. Una nostra lettrice, G.C., si rivolge alla redazione con una lettera per segnalare la situazione di degrado in cui versa il marciapiede in frazione Piani, proprio subito dopo la rotonda che porta a Dolcedo e soprattutto per quanto riguarda la pericolosità.

La lettera dell nostra lettrice

“Le foto dimostrano pezzi di pietre saltate e una barra di ferro che spunta segnalo inoltre che il tratto di marciapiede è completamente al buio.

Siccome nelle vicinanze c’è anche un parco giochi frequentato soprattutto da bambini e non solo, mi chiedo; ma non si può metterci una toppa, prima che qualcuno si faccia male?

E poi spero che in futuro qualcuno si occupi anche della pulizia perché fa un po’ penare tutta la zona dei giardinetti ai piani”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”336866″]

Condividi questo articolo: