28 Marzo 2024 17:03

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 17:03

IMPERIA: CARTE DI IDENTITÀ ELETTRONICHE DIFETTOSE, CODE NEGLI UFFICI COMUNALI. IL SINDACO SCAJOLA CORRE AI RIPARI:”POSSIBILITÀ DI PRENDERE L’APPUNTAMENTO”

In breve: Del problema se ne è interessato il sindaco Claudio Scajola, proprio durante il "tour" degli uffici il giorno dell'insediamento dopo le elezioni comunali.

Schermata 2018-07-23 alle 13.35.06

Sono state diverse le segnalazione di code e lunghi tempi di attesa negli uffici comunali a causa della grande quantità di Carte di Identità Elettroniche difettose rilasciate dal Ministero dell’Interno.

Del problema se ne è interessato il sindaco Claudio Scajola, proprio durante il “tour” degli uffici il giorno dell’insediamento dopo le elezioni comunali. In quell’occasione, l’ex ministro aveva dato disposizioni ai dipendenti di trovare una soluzione per velocizzare le pratiche.

Per ovviare al problema, il Comune ha quindi previsto la possibilità di prendere appuntamento, in modo tale di evitare il formarsi di lunghe code.

Ecco come prenotarsi:

“Al fine di agevolare i cittadini interessati dalla sostituzione delle Carte di Identità Elettroniche risultate difettose dal Ministero dell’Interno, il Comune di Imperia rende nota la possibilità di prendere appuntamento con l’ufficio comunale C.I.E. nei pomeriggi di lunedì-mercoledì-giovedì telefonando al numero 0183 701.305-209 oppure scrivendo una mail al seguente indirizzo di posta elettronica carte@comune.imperia.it per essere contattati successivamente. Premunirsi di una foto formato tessera”.

 

Condividi questo articolo: