25 Aprile 2024 16:25

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 16:25

IMPERIA: “PIZZATA PER UNA CITTÀ INCLUSIVA”. GIOVEDÌ 26 LUGLIO A BORGO PRINO UNA CENA DI BENEFICENZA IN FAVORE DELLE PERSONE CON DISABILITÀ/ECCO COME PARTECIPARE

In breve: Una pizzata per raccogliere fondi da donare alla Giraffa a Rotelle, l'associazione imperiese che da tempo è attiva sul territorio per aiutare le persone con disabilità.

Schermata 2018-07-23 alle 16.22.40

Una pizzata per raccogliere fondi da donare alla Giraffa a Rotelle,  l’associazione imperiese che da tempo è attiva sul territorio per aiutare le persone con disabilità. 

La serata, organizzata dalla Cooperativa Sociale Goccia, in collaborazione con la Giraffa a Rotelle, avrà luogo giovedì 26 luglio presso la pizzeria Pitosforo a Borgo Prino.

La serata:

Giovedì 26 Luglio mangiamo una pizza tutti insieme per fare del bene – scrive Roberto Braganti della coop. Goccia – Ci vediamo alle ore 20 al Pitosforo, Borgo Prino, Imperia. Siete tutti invitati. Durante la serata raccoglieremo delle offerte che andranno alla Giraffa a rotelle. Il prezzo per la cena è di 20 Euro: Pizza, bibita e dolce. 10 euro andranno per la cena e gli altri 10 come offerta alla Giraffa a Rotelle. Vogliamo una città inclusiva e solo conoscendo questa realtà come tutte le realtà che la vivono ogni giorno possiamo far sì che questo accada. Mi raccomando giovedì sera non mancate. Vogliamo passare una bella serata insieme a voi per dare un contributo a questa bellissima associazione che è la Giraffa a rotelle con cui abbiamo la fortuna di collaborare”.

Per info e prenotazioni: Roberto 3348976748

Per maggiori informazioni, Clicca qui.

Condividi questo articolo: