20 Aprile 2024 00:14

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 00:14

IMPERIA: DOPO 3 ANNI DALLA DEMOLIZIONE, TORNERA’ ALLA LUCE IL CHIOSCO “DA MIRANDA” IN SPIANATA BORGO PERI. AL VIA I LAVORI/LE IMMAGINI

In breve: Tornerà alla luce il chiosco "Da Miranda", dopo quasi 3 anni dallo smantellamento a causa di irregolarità riscontrate dagli uffici comunali

Schermata 2018-07-23 alle 16.36.42

Tornerà alla luce il chiosco “Da Miranda”, dopo quasi 3 anni dallo smantellamento a causa di irregolarità riscontrate dagli uffici comunali.

Lo smantellamento del dicembre 2015

Nel 2015 erano state riscontrate alcune irregolarità allo storico chioschetto sulla spianata Borgo Peri. Nel dettaglio, il fatto che il chiosco avesse una licenza stagionale e non annuale, in secondo luogo la presenza di difformità nella copertura della struttura e infine l’ubicazione diversa da quella indicata nei titoli autorizzativi.

Per questi motivi il chiosco era stato smantellato, tra il dispiacere e le polemiche di tutti i cittadini affezionati al locale.

L’avvio dei lavori 

Nell’ultimo periodo hanno preso il via i lavori per la ricostruzione del chioschetto, che, in breve tempo, potrà tornare agli antichi albori.

Condividi questo articolo: