18 Aprile 2024 19:23

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 19:23

IMPERIA: ATTIMI DI PAURA ALLA PISCINA DEI SOGNI D’ESTATE, 15ENNE BATTE LA TESTA SULLO SCIVOLO E ACCUSA UN MALORE. TRASPORTATO AL PRONTO SOCCORSO/LE IMMAGINI

In breve: Sul posto sono intervenuti i militi della Croce d'Oro di Imperia e il personale medico del 118 per soccorrere il 15enne.

Schermata 2018-07-24 alle 18.09.18

Attimi di paura nel pomeriggio di oggi allo stabilimento balneare “Sogni D’Estate”, sulla spianata Borgo Peri di Oneglia, per un incidente avvenuto in piscina.

La ricostruzione dei fatti

Secondo una prima ricostruzione, un ragazzo di 15 anni si trovava in piscina in compagnia di alcuni amici. Mentre scendeva dallo scivolo, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe battuto la testa e sarebbe arrivato in acqua in stato confusionale. A quel punto il giovane sarebbe stato tirato fuori dalla piscina da un amico, con l’aiuto del bagnino, e lì avrebbe accusato un malore, probabilmente una congestione. Il personale della piscina ha quindi chiamato i soccorsi.

L’arrivo dei soccorsi

Sul posto sono intervenuti i militi della Croce d’Oro di Imperia e il personale medico del 118 per soccorrere il 15enne. Dopo le operazioni di primo soccorso, il ragazzo è stato stabilizzato e trasportato a bordo dell’ambulanza all’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: