18 Aprile 2024 07:08

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 07:08

IMPERIA’S GOT TALENT: MERCOLEDÌ 25 LUGLIO, IL CONCORSO MUSICALE DELL’ESTATE CON FABRIZIO PALMA DI “AMICI” IN GIURIA AL PARCO URBANO/ I DETTAGLI

In breve: Per iscrizioni rivolgersi al Bar 11 di Piazza De Amicis (tel: 0183.29072) o direttamente prima dell’evento direttamente al Parco Urbano.

imperia's

“IMPERIA GOT’S TALENT”, al via la prima edizione del talent musicale a cura del Comitato San Giovanni in collaborazione con Monica Tondelli. Questa sera, mercoledì 25 luglio, a partire dalle ore 21, al Parco Urbano San Leonardo, dinnanzi al presidente di giuria Fabrizio Palma ( già docente di “Amici di Maria De Filippi” e dal 2002 collaboratore e preparatore vocale dei principali programmi televisivi di Canale 5) si esibiranno molti dei talenti locali ma anche di fuori provincia. Un’occasione unica, un trampolino di lancio per tutti quegli artisti che animano le notti dei locali della Liguria. 

La serata sarà aperta dal tenore imperiese Manuel Borroi che eseguirà il brano “Nessun dorma” accompagnato dal piano.

Il concorso musicale al Parco Urbano di Imperia con Fabrizio Palma in giuria

Un concorso musicale, senza limiti di età, per il quale è stata selezionata una giuria di esperti: Fabrizio Palma (Presidente), Lino Vitali (per la giuria popolare), Alessandro Sposato (Sony DADC Service partner), Gaia Ammirati ( giornalista ImperiaPost), Marco Vallarino (giornalista) e Andrea Pomati (giornalista) e Alessandro Valzano (musicista) e Marco Oreggia (musicista). La serata sarà presentata dalla talent scout imperiese Monica Tondelli.

Per iscrizioni rivolgersi al Bar 11 di Piazza De Amicis (tel: 0183.29072) o direttamente prima dell’evento direttamente al Parco Urbano.

Il concorso è aperto a tutti senza limiti di età! Saranno inoltre decretati un vincitore della critica. Ciascun partecipante riceverà un attestato firmato da Fabrizio Palma.

CLICCA QUI PER IL REGOLAMENTO

CLICCA QUI PER IL MODULO DI ISCRIZIONE

Condividi questo articolo: