Attualità, Home — 11 aprile 2014 alle 10:12

ELEZIONI COMUNALI. A SAN LORENZO AL MARE GIUSEPPE CICHERO CANDIDATO SINDACO DELLA LISTA CIVICA “INSIEME SI PUÒ”

Cichero si presenta con una squadra affrancata da ogni appartenenza politica,
composta esclusivamente da persone che sono cittadini di San Lorenzo al Mare

di Redazione

FOTO PINO CICHERO

Giuseppe Pino Cichero è il candidato Sindaco della lista civica “Insieme si può” a San Lorenzo al Mare.

Cichero vive da sempre a San Lorenzo al Mare, dove è nato nel 1954. Dipendente della Riviera Trasporti, vanta una certa esperienza essendo stato eletto Consigliere per la prima volta nel 1990 con il Sindaco Luciano Re e una seconda volta nel 1995 con il sindaco Francesco Bianchi, durante il cui mandato ha ricoperto la carica di assessore.
Dal 1991 al 1997 è stato Presidente della Cooperativa Edilizia “Elda” che ha realizzato, con relativa assegnazione, 26 alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica. In seguito, per scelta personale, non si è ricandidato nel periodo 1999-2004, anno in cui viene eletto Capogruppo di Minoranza nella lista civica “L’alternativa”, quindi, dal 2009, è Consigliere di Minoranza nella lista civica “Identità per il futuro”.
 
Adesso Cichero si presenta come Candidato per la carica di Primo Cittadino. Come simbolo è stata riprodotta l’immagine della contadina presente sul lungomare di San Lorenzo, da cui traspare la forza delle donne liguri che amministravano la loro casa con onestà e saggezza, senza sprechi e senza debiti.
 
Cichero si presenta con una squadra affrancata da ogni appartenenza politica, composta esclusivamente da persone che sono cittadini di San Lorenzo al Mare e che hanno a cuore le sorti del loro paese, animati dal desiderio di  migliorare aspetti primari come sicurezza, trasparenza amministrativa, ambiente e turismo.