23 Aprile 2024 16:18

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 16:18

IMPERIA CALCIO: I TIFOSI CONSEGNANO ALL’ASSESSORE SIMONE VASSALLO LE OLTRE 150 FIRME PER CHIEDERE IL RILANCIO DELLA SQUADRA

In breve: A comunicare l'avvenuta consegna delle firme, il Club Imperia Calcio Ti Amo e gli Ultras Samurai, con una nota stampa

37867893_878770238999468_3206763702934044672_n

Questa mattina il Club Imperia Calcio Ti Amo e gli Ultras Samurai hanno consegnato all’assessore allo Sport Simone Vassallo le firme raccolte (oltre 150) per chiedere all’amministrazione comunale di porsi come intermediario tra sport e imprenditoria per il rilancio dell’Imperia Calcio, ad oggi militante nel campionato di Eccellenza, e di riqualificare lo stadio Nino Ciccione.

A comunicare l’avvenuta consegna delle firme, il Club Imperia Calcio Ti Amo e gli Ultras Samurai, con una nota stampa: “In data odierna negli uffici dell’Assessore Simone Vassallo è avvenuta la consegna della raccolta firme. Ringraziamo tutti i tifosi e gli appassionati per la partecipazione e l’Assessore per la disponibilità dimostrata. Come da accordi resteremo in attesa dell’evoluzione della situazione societaria e dei lavori allo stadio. Ci impegnamo a restare vigili e a tenere informati tutta l’Imperia sportiva sui relativi sviluppi”.

L’assessore Vassallo: “Mi sto occupando della parte inerente i lavori dello stadio Ciccione”

“Questa mattina mi sono state consegnate le firme – ha dichiarato Vassallo a ImperiaPostI tifosi dell’Imperia vorrebbero che la squadra tornasse a militare in una categoria più prestigiosa. Io mi sto occupando della parte inerente i lavori della stadio.

Per quanto concerne il fronte sportivo, il Comune può far poco. Certamente, se dovesse avvicinarsi all’Imperia un imprenditore, faremo la nostra parte. Al momento, però, il nostro obiettivo è rimettere a posto lo stadio. Ho detto ai tifosi che li terrò aggiornati e che ci risentiremo verso settembre”.

 

Condividi questo articolo: