29 Marzo 2024 14:52

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:52

IMPERIA: SINDACO E ASSESSORI COLLAUDANO GLI ASCENSORI DI BORGO MARINA E PARASIO:”FUNZIONANO, LI APRIREMO IL 1° AGOSTO”/ LE IMMAGINI

In breve: A margine dell'incontro il primo cittadino ha anche fatto un breve riassunto degli interventi effettuati nel primo mese di mandato.

scajola ascensore

Gli ascensori che collegano Borgo Marina al Parasio riapriranno al pubblico il prossimo 1 agosto. È questo l’annuncio del sindaco Claudio Scajola dopo aver provato di persona, questa mattina a Borgo Marina, accompagnato dai membri della giunta comunale imperiese (Volpe Vassallo, Gagliano, D’Agostino, Gandolfo, Giribaldi, Oneglio e Fossati) e alla presenza dei giornalisti. Un test che è risultato positivo, così come annunciato questa mattina dal nostro giornale, e che permetterà alla cittadinanza e ai turisti di utilizzare nuovamente gli ascensori.

“Gli ascensori cominciano a partire – ha commentato il sindaco Scajola – perché nulla di facile c’è, abbiamo lavorato per un mese, i tecnici hanno lavorato benissimo e funzionano, non sono da buttare, noi non vogliamo buttare niente, vogliamo migliorare quello che c’è. Gli ascensori ci sono, con un costo limitato riusciranno a funzionare sempre meglio, li apriamo il primo di agosto”. 

A margine dell’incontro il primo cittadino ha anche fatto un breve riassunto degli interventi effettuati nel primo mese di mandato.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

 

 

Condividi questo articolo: