24 Aprile 2024 02:45

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 02:45

IMPERIA: STOP ALLE RIPRESE TV IN CONSIGLIO COMUNALE, INSORGE LA MINORANZA. “VENGANO RIPRISTINATE, SONO UN SERVIZIO DI PUBBLICA UTILITÀ”

In breve: Una richiesta formulata attraverso una question time che verrà presentata domani, martedì 31 luglio, in apertura del consiglio comunale

consiglio davide la monica riprese tv question time (1)

Ripristini le riprese TV in consiglio comunale. Questa la richiesta avanzata dalla minoranza consiliare, in particolare dal capogruppo di “Vince Imperia” Davide La Monica. Una richiesta formulata attraverso una question time che verrà presentata domani, martedì 31 luglio, in apertura del consiglio comunale.

La decisione di sospendere le riprese TV è stata adottata dall’amministrazione Scajola per far fronte alla mancanza di fondi alle restrizioni imposte dalla Corte dei Conti. La sospensione arriva dopo circa 30 anni, nel corso dei quali il servizio era stato gestito per larga parte dall’emittente televisiva locale “Imperia TV”

Il testo della question time

Il sottoscritto Avv. Davide La Monica, consigliere comunale di Vince Imperia, a seguito della decisione presa dall’Amministrazione di sospendere le trasmissioni televisive delle sedute del Consiglio Comunale di Imperia

CHIEDE

di ripristinare le riprese televisive suddette alle condizioni più vantaggiose per il Comune, considerato che trattasi di un servizio di pubblica utilità da sempre molto apprezzato dalla cittadinanza, improntato alla massima trasparenza e finalizzato a garantire il diritto di informazione.

Condividi questo articolo: