16 Aprile 2024 19:49

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 19:49

DA FABRI FIBRA A YOUNG SIGNORINO, UNA NUOVA PARODIA PER LANCIARE LA CUCINA BIANCA DI MENDATICA/ECCO IL VIDEO

In breve: Torna la sigla per la Cucina Bianca 2018 firmata da Dj Giova, sul ritmo della hit da 20 milioni di visualizzazioni di Young Signorino "Mmh ha ha ha", molto discussa sul web.

Schermata 2018-07-31 alle 12.44.29

“Spalmo il brusso, la patata in montagna ci guadagna, pan fritto streppa e caccia là”. Torna la sigla per la Cucina Bianca 2018 firmata da Dj Giova, sul ritmo della hit da 20 milioni di visualizzazioni di Young Signorino “Mmh ha ha ha”, molto discussa sul web.

I video per la Cucina Bianca di Mendatica

Lo scorso anno, in vista di quello che è considerato uno dei più attesi eventi dell’estate, Giova, insieme al compagno Trama, aveva lanciato “La Cucina Bianca è più buona”, reinterpretando “Come i tori a Pamplona” di Fabri Fibra e Thegiornalisti in versione alpina.

Quest’anno, invece, il dj imperiese ha deciso di creare la parodia del tormentone di Young Signorino, realizzando “Young Mendaighino aka Young Pecorino”, tra le pecore brigasche, nella cornice dell’alta valle Arroscia.

La parodia spiegata da Dj Giova

“Anche quest’anno abbiamo voluto omaggiare la tradizionale festa di Mendatica con un video ironico – spiega Giova, contattato da ImperiaPost – è un appuntamento importante e ci piace l’idea di contribuire a dare visibilità sui social.

Perché abbiamo scelto di fare una parodia di Young Signorino? In realtà è lui che ha copiato noi – scherza il dj imperiese il brusso di Mendatica ci porta a immaginare cose particolari. Con la collaborazione di Alessandro Lanteri, presidente della Pro Loco di Mendatica, e di Megan Volpe, regista del video, ho prodotto e cantato questa canzone.

La parte più difficile? Coordinare le “comparse” aggiunge  ovvero le pecorelle brigasche che mi hanno aiutato nelle riprese”.

Ecco il video:

Condividi questo articolo: