29 Marzo 2024 01:03

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:03

16ENNE FERITA DOPO UNA CADUTA SUGLI SCOGLI. ATTIMI DI PAURA A CERVO, SUL POSTO CROCE ROSSA, VIGILI DEL FUOCO E CAPITANERIA/FOTO E VIDEO

In breve: I soccorsi sono stati resi difficili dalla posizione della spiaggia, raggiungibile solo a piedi, attraverso il tracciato dell'ex ferrovia. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, oltre a un'ambulanza della Croce Rossa di Diano Marina

cervo incidente spiaggia scogli

Attimi di paura questo pomeriggio a Cervo per una 16enne che, per motivi ancora in fase di accertamento, è caduta sugli scogli mentre si trovava in spiaggia in compagnia di alcuni amici. Subito dopo la caduta è scattato l’allarme.

Sul posto Croce d’Oro, Vigili del Fuoco e Capitaneria di Porto

I soccorsi sono stati resi difficili dalla posizione della spiaggia, ubicata a pochi passi dallo stabilimento “Il Porteghetto”, raggiungibile solo a piedi, attraverso il tracciato dell’ex ferrovia. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, oltre a un’ambulanza della Croce Rossa di Diano Marina.

Medicata sul posto e stabilizzata, la giovane è stata trasportata dalla spiaggia sino a bordo strada, dove ad attenderla c’era l’ambulanza, con l’ausilio di una toboga. Arrivata in strada la 16enne è stata trasferita a bordo di una tavola spinale, caricata a bordo dell’ambulanza e trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

Sul posto anche la Capitaneria di Porto per ricostruire la dinamica dell’incidente.

 

Condividi questo articolo: