25 Aprile 2024 05:33

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 05:33

IMPERIA: “FUORI SERVIZIO” ASCENSORI FERMI TRA BORGO MARINA E IL PARASIO, SUL POSTO GLI OPERAI. “SPERIAMO DI RIAPRIRLI IN GIORNATA”/LE IMMAGINI

In breve: La riapertura è stata annunciata lo scorso 28 luglio dal sindaco Claudio Scajola durante una conferenza stampa a Borgo Marina, accompagnato dai membri della giunta comunale imperiese e alla presenza dei giornalisti.

Schermata 2018-08-01 alle 09.32.14

Sono ancora fermi gli ascensori di collegamento tra Borgo Marina e Borgo Parasio a Porto Maurizio. Oggi, mercoledì 1 agosto, sarebbe dovuto essere il giorno della tanto attesa riapertura, ma, con grande sorpresa, i cittadini e i turisti che si sono recati ad usufruire dei mezzi hanno trovato il cartello “Fuori servizio”.

La riapertura è stata annunciata lo scorso 28 luglio dal sindaco Claudio Scajola durante una conferenza stampa a Borgo Marina, accompagnato dai membri della giunta comunale imperiese e alla presenza dei giornalisti.

Operai al lavoro questa mattina

Un inviato di ImperiaPost si è recato sul posto dove si trovano al momento i tecnici al lavoro ed è stato assicurato che entro la giornata di oggi gli ascensori dovrebbero tornare operativi.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: