25 Aprile 2024 18:02

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 18:02

IMPERIA: VIA LIBERA AI CICLOMOTORI NELLA ZTL DI BORGO MARINA. IL COMUNE CI PENSA, GAGLIANO: “MODIFICA UTILE PER FACILITARE L’ACCESSO”

In breve: La ztl di Borgo Marina è in vigore da agosto 2015, con l'interdizione del traffico a ogni mezzo ad eccezione dei residenti e dei veicoli autorizzati.

Schermata 2018-08-01 alle 12.36.39

Possibile ritorno delle moto all’interno della Zona a Traffico Limitato di Borgo Marina. È questa l’intenzione dell’amministrazione Scajola che, a partire dai giorni immediatamente successivi all’insediamento, si sta operando per apportare modifiche alla viabilità in diverse zone della città al fine di accogliere le richieste dei cittadini, come ad esempio con il ripristino del doppio senso in via Santa Lucia.

La ztl di Borgo Marina è in vigore da agosto 2015, con l‘interdizione del traffico a ogni mezzo ad eccezione dei residenti e dei veicoli autorizzati.

“Per favorire il raggiungimento del borgo con più facilità  – dichiara l’assessore alla viabilità Antonio Gagliano a ImperiaPost – l’amministrazione sta valutando di modificare il regolamento della ztl e di consentire il transito alle moto e ciclomotori, così come avviene attualmente alla ztl di Borgo Parasio”.

Condividi questo articolo: