IMPERIA: DOMENICA 5 AGOSTO IL “TREKKING URBANO” PER LE VIE DI ONEGLIA. L’ASSESSORE ONEGLIO:”UN’OCCASIONE DA NON PERDERE”/IL PERCORSO

Cultura e manifestazioni Home

A organizzarla la UISP provinciale di Imperia insieme all’associazione Monesi Young e in collaborazione con gli assessorati al Turismo e allo Sport del Comune di Imperia

37973491_1917463351632921_4722647138469675008_n

Un “Trekking urbano a Oneglia“. È l’iniziativa gratuita che si svolgerà domenica 5 agosto nel centro di Imperia Oneglia. A organizzarla la UISP provinciale di Imperia insieme all’associazione Monesi Young e in collaborazione con gli assessorati al Turismo e allo Sport del Comune di Imperia.

 Il commento dell’assessore allo Sport, Simone Vassallo

“È un’iniziativa molto interessante che lega lo sport all’aria aperta con la valorizzazione del territorio. Sarà una camminata tra gli angoli più interessanti di Oneglia aperta a tutti i cittadini e turisti che vogliono scoprire la storia della nostra città”.

 L’assessore al Turismo, Gianmarco Oneglio.

“È una delle tante forme con le quali si possono coinvolgere i turisti. Penso soprattutto agli stranieri, che amano iniziative di questo genere. Durante l’intero percorso saranno presenti esperti del territorio che parlano anche inglese e tedesco. È un’occasione da non perdere”.

Il percorso seguirà il perimetro delle antiche mura del castello dei Doria. Il ritrovo è previsto alle ore 17 in Largo Ghiglia.

Queste le tappe:

Via dell’Ospedale, Via Amendola, Calata Cuneo, Piazza San Giovanni, Piazza De Amicis, Piazza Dante, Giardini Toscanini e Piazza Rossini.

  • Info e prenotazioni al cellulare 3479433259.
Segui Imperiapost anche su: