26 Aprile 2024 00:25

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:25

VENERDÌ 3 AGOSTO INAUGURA IL REPARTO PESCHERIA DEL SUPERMERCATO CONAD DI IMPERIA IN GALLERIA ISNARDI/ LE IMMAGINI

In breve: Oltre ad offrire un vasto assortimento del pescato soprattutto locale, prodotti cotti pronti al consumo e frittura di pesce la Pescheria garantisce il servizio di pulitura, consigli di cottura, ricette, con la qualità e la professionalità che da sempre contraddistingue il marchio della Margherita.

PescheriaConadImperia

A quasi due anni dalla ristrutturazione completa il punto vendita Conad di Galleria Isnardi, nel cuore di Imperia Oneglia, offre ai suoi affezionati clienti una novità fortemente legata al territorio: il reparto Pescheria.

Il reparto Pescheria nel punto vendita Conad di Galleria Isnardi a Imperia: Prodotti e Servizi

Oltre ad offrire un vasto assortimento del pescato soprattutto locale, prodotti cotti pronti al consumo e frittura di pesce la Pescheria garantisce il servizio di pulitura, consigli di cottura, ricette, con la qualità e la professionalità che da sempre contraddistingue il marchio della Margherita. Nel dettaglio il banco viene gestito dalle sorelle Gabriella e Serenella Biscotti la cui attività precedente si trovava nel Mercato coperto di Imperia.

Oggi inizia una nuova sfida per il nostro Supermercato – afferma Ivano Pinasco, Direttore del punto vendita – l’inserimento della Pescheria completa a 360 gradi i servizi offerti dal nostro Supermercato e lo facciamo con personale altamente qualificato, di trentennale esperienza. Sono sicuro che i nostri clienti apprezzeranno questo nuovo reparto e l’offerta proposta.

Il nostro Staff è come sempre a disposizione con la gentilezza e la professionalità che ci contraddistingue”.

“La nostra Azienda negli ultimi anni ha destinato molte delle risorse per rinnovare la rete di vendita – afferma il Direttore Rete Nordiconad Alessandro Penco – e il supermercato di Imperia Galleria Isnardi ne è un esempio. A settembre 2016 era stato completamente rivisitato e oggi ulteriormente arricchito dalla Pescheria per dare maggior offerta e servizio ai nostri consumatori.

Una realtà lavorativa importante per Imperia dove sono impiegate 47 persone in una società, quella della famiglia Pinasco, socia in Conad da ben 48 anni. Una tradizione di famiglia che si rinnova e lo fa attraverso i supermercati di Imperia Galleria Isnardi, Diano Marina e San Lorenzo al Mare.

Per ogni acquisto in Pescheria venerdì 3 agosto verrà omaggiato un coltello per sfilettare il pesce.

Da venerdì 3 fino a martedì 14 agosto verranno distribuiti 4 buoni sconto da 5 euro spendibili (ogni 25 euro di spesa) nel reparto Pescheria.

Il Supermercato segue il presente orario: continuato dal lunedì al venerdì 8,30/20,00 e sabato 8.00/20.00 – Domenica 9.00/12.30 – Consegne a domicilio secondo regolamento del PdV

Nordiconad impresa cooperativa tra dettaglianti, aderente al Consorzio Nazionale CONAD, associa 475 imprenditori e si sviluppa attraverso una Rete di vendita diretta e associata composta da 473 punti vendita, con un fatturato di 1.657.640 milioni di euro e oltre 6.960 addetti.

Nordiconad ha sede per la Liguria ed il Basso Piemonte ad Albenga (SV) in Regione Cime di Leca  31 e ha il Centro di Distribuzione a Quiliano (SV) di 40.000 mq. da cui vengono forniti tutti i punti vendita Conad della Liguria, Piemonte e Valle D’Aosta.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: