23 Aprile 2024 19:33

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 19:33

IMPERIA: BORGO MARINA, STOP ALLA ZTL NEI MESI INVERNALI? GAGLIANO:”IPOTESI CHE STIAMO VALUTANDO PER VENIRE INCONTRO AI COMMERCIANTI”

In breve: La proposta, su cui il Comune stava già meditando, è emersa durante il sondaggio effettuato da ImperiaPost nella giornata di ieri, per conoscere le opinioni dei commercianti riguardo il possibile ritorno delle moto nella Ztl.

Schermata 2018-08-03 alle 13.21.15

L’amministrazione apre le porte alla richiesta dei commercianti di Borgo Marina sullo stop alla Ztl d’inverno. La proposta, su cui il Comune stava già meditando, è emersa durante il sondaggio effettuato da ImperiaPost nella giornata di ieri, per conoscere le opinioni dei commercianti riguardo il possibile ritorno delle moto nella Ztl.

Per quanto riguarda quest’ultimo aspetto, si sta valutando la possibilità della circolazione dei mezzi a due ruote nel tratto tra la rotonda di via Scarincio e la Chiesa Ave Maris Stella.

L’assessore alla Viabilità Antonio Gagliano

“L’apertura durante l’inverno della Ztl di Borgo Marina è un’ipotesi che stiamo valutando – spiega l’assessore Antonio Gagliano, contattato da ImperiaPostsia per venire incontro alle richieste dei commercianti sia per migliorare la viabilità nei periodo in cui non c’è grande afflusso alle spiagge. 

Per quanto riguarda le moto, stiamo valutando l’ipotesi di farle entrare solo nel tratto tra la rotonda di via Scarincio fino al ristorante Hobo’s. In ogni caso, sono tutte tematiche che approfondiremo con tutta la giunta e il sindaco Scajola”.

 

Condividi questo articolo: