16 Aprile 2024 07:37

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 07:37

RUGBY: I GIOVANISSIMI “RDES” DI IMPERIA A SAN LORENZO AL MARE PER UNA GIORNATA DEDICATA ALLO STARE ASSIEME

In breve: Estate, mare, caldo e voglia di rugby per i giovani rugbers del REDS Rugby Team IM, che come detto poco tempo fa, si sono ritrovati in spiaggia in località San Lorenzo al mare

reds ruby imperia san lorenzo al mare

Estate, mare, caldo e voglia di rugby per i giovani rugbers del REDS Rugby Team IM, che come detto poco tempo fa, si sono ritrovati in spiaggia in località San Lorenzo al mare.

Non un incontro tecnico o chissà che attività specifica, ma tanta voglia di stare insieme. Si sono trovati in spiaggia più di una quindicina di bambini e relativi genitori, alcuni dirigenti ed educatori, per forse affrontare la lezione di rugby più importante che questo sport insegna: “LO STARE INSIEME”. Una coincidenza che ha fatto sorridere gli intervenuti, la sera del 27 Luglio, in cielo la luna, a seguito dell’eclisse, era RED. Destino, Fato, Casualità? Semplice evento fortuito.

Ridendoci su comunque rimane da dire che le stelle strizzano l’occhio ai REDS, tanto che il giovane Team imperiese si affaccia alla nuova stagione con i suoi U.6, U.8, u.10 e con un numero sempre più crescente di U.12.

Nell’attività estiva della società REDS, si sottolinea che il dirigente scolastico dell’Istituto delle Suore della Misericordia di Via Verdi ha chiesto di far svolgere ai REDS uno stage estivo per i loro piccoli scolari. I bambini che hanno frequentato la scuola estiva sono stati piacevolmente colpiti dai giochi del MINIRUGBY, proposti dagli educatori sviluppo rugby in forza ai REDS.

Il prossimo 11 agosto, ritiro montano, come le grandi società, per i piccoli REDS. Località prescelta Colle di Nava. I REDS affronteranno una giornata all’aria aperta, le prime corse, i primi passaggi verso la stagione sportiva 2018/19. I genitori saranno impegnati con la prima grigliata del nuovo anno.

Il tutto all’insegna dello spirito della società: “ gioco – divertimento – amicizia”.

Condividi questo articolo: