25 Aprile 2024 05:34

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 05:34

Imperia: “Cena in bianco” in via Ospedale, l’appello dei commercianti ai residenti:”Aiutateci a decorare la strada con fiori e lanterne”

In breve: I commercianti della zona e di "In Via" si stanno preparando per l'evento e, quest'anno, hanno deciso di chiedere un piccolo contribuito anche ai residenti, per rendere l'atmosfera ancora più suggestiva.

 

Mancano pochi giorni al giorno della “Cena in Bianco” in via Ospedale, nel cuore pedonale di Oneglia. I commercianti della zona e di “In Via” si stanno preparando per l’evento e, quest’anno, hanno deciso di chiedere un piccolo contribuito anche ai residenti, per rendere l’atmosfera ancora più suggestiva.

In tutta la via, infatti, sono spuntati cartelli in cui si chiede ai residenti di esporre, il giorno della cena, sui propri davanzali, portoni e finestre delle decorazioni in stile “cena in bianco”, quindi ovviamente di colore bianco e con materiali trasparenti come il vetro.

Ecco l’appello:

“In occasione della cena in bianco che si terrà il 14 agosto, i commercianti richiedono la collaborazione dei sig. residenti al fine di rendere ancora più attraente la nostra via.

Per il 14 agosto ci piacerebbe che da finestre, balconi e portoni venissero posti fiori, candele Led, lanterne, quello che si ha in casa, rispettando i dettami del format “cena in bianco” che prevedono di usare il bianco e il vetro.

Saranno sufficienti dei vasetti in vetro con Led o candele e controllare che siano ben assicurati al davanzale.

Con la collaborazione di tutti riusciremo a creare una bella atmosfera.

Ovviamente tutti sono invitati a partecipare alla cena”.

Condividi questo articolo: