19 Aprile 2024 06:17

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 06:17

“IMPERIAFFARI”: DOMENICA 5 AGOSTO A ONEGLIA TORNA LA MANIFESTAZIONE ORGANIZZATA DA CONFCOMMERCIO/ECCO COME CAMBIA LA VIABILITÀ

In breve: Domani, domenica 6 agosto a Oneglia si svolgerà la manifestazione “Festa dell’estate – ImperiAffari”.

Schermata 2018-08-04 alle 18.12.43

Domani, domenica 5 agosto a Oneglia si svolgerà la manifestazione “Festa dell’estate – ImperiAffari”. Per consentire lo svolgimento dell’evento si rende necessario interdire la sosta ed il transito nelle località interessate.

La manifestazione si ripeterà il 15 agosto a Porto Maurizio.

Ecco l’ordinanza:

Con decorrenza dalle ore 06,00 alle 22,00 del 5 agosto 2018:
VIA G.M. SERRATI
A1) All’intersezione con Piazza Ulisse Calvi, direzioni consentite destra e sinistra, ad eccezione dei veicoli degli operatori commerciali partecipanti alla manifestazione per l’allestimento degli stand e di quelli che devono raggiungere le aree di sosta in piazza Ulisse Calvi, nonché di quelli dell’azienda che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani e della raccolta differenziata per consentire le operazioni di pulizia delle aree interessate dalla manifestazione.
VIA GIACOMO AGNESI
A2) All’intersezione con Piazza Ulisse Calvi, direzioni consentite diritto e sinistra, ad eccezione dei veicoli degli operatori commerciali partecipanti alla manifestazione per l’allestimento degli stand e di quelli che devono raggiungere le aree di sosta in piazza Ulisse Calvi, nonché di quelli dell’azienda che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani e della raccolta differenziata per consentire le operazioni di pulizia delle aree interessate dalla manifestazione.
A3) All’intersezione con Via G.M. Pira, per entrambi i sensi di marcia, direzione obbligatoria diritto per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli dei residenti in via Pira e piazzetta dell’Olmo.
VIA PALESTRO
A4) All’intersezione con Piazza Ulisse Calvi, direzioni consentite diritto e destra, ad eccezione dei veicoli degli operatori commerciali partecipanti alla manifestazione per l’allestimento degli stand e di quelli che devono raggiungere le aree di sosta in piazza Ulisse Calvi, nonché di quelli dell’azienda che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani e della raccolta differenziata per consentire le operazioni di pulizia delle aree interessate dalla manifestazione.
PIAZZA U. CALVI
A4) Doppio senso di circolazione con accesso consentito ai veicoli per raggiungere le aree di sosta presenti sulla piazza.
A5) All’intersezione con Via Amendola, divieto di transito per tutti i veicoli ad eccezione di quelli utilizzati dagli operatori partecipanti alla manifestazione per l’allestimento degli stand, nonché di quelli dell’azienda che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani e della raccolta differenziata per consentire le operazioni di pulizia delle aree interessate dalla manifestazione.
VIA AMENDOLA
A6) Divieto di transito e divieto di sosta per tutti i veicoli ad eccezione di quelli utilizzati dagli operatori partecipanti alla manifestazione per l’allestimento degli stand, nonché di quelli dell’azienda che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani e della raccolta differenziata per consentire le operazioni di pulizia delle aree interessate dalla manifestazione.
PIAZZA BIANCHI
A7) Su tutta la piazza, divieto di transito per tutti i veicoli ad eccezione di quelli utilizzati dagli operatori commerciali partecipanti alla manifestazione per l’allestimento degli stand e per la sosta, qualora prevista, nonché di quelli dell’azienda che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani e della raccolta differenziata per consentire le operazioni di pulizia delle aree interessate dalla manifestazione.
VIA GIOVANNI MARIA PIRA
A8) All’intersezione con via Agnesi, per i veicoli in uscita da via G.M. Pira fermarsi e dare precedenza (STOP).
A9) Su tutta la via divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti la manifestazione. E’ consentito l’accesso a piazzetta dell’Olmo ai soli residenti, che sono autorizzati al transito a doppio senso di marcia da piazzetta dell’Olmo a Via Agnesi, con obbligo della massima cautela.
VIA E PIAZZA SAN GIOVANNI
A10) Divieto di transito e divieto di sosta per tutti i veicoli ad eccezione di quelli utilizzati dagli operatori partecipanti alla manifestazione per l’allestimento degli stand, nonché di quelli dell’azienda che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani e della raccolta differenziata per consentire le operazioni di pulizia delle aree interessate dalla manifestazione.
VIA SILVIO BONFANTE
A11) Divieto di transito e divieto di sosta per tutti i veicoli ad eccezione di quelli utilizzati dagli operatori partecipanti alla manifestazione per l’allestimento degli stand, nonché di quelli dell’azienda che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani e della raccolta differenziata per consentire le operazioni di pulizia delle aree interessate dalla manifestazione.
VIA MANUEL BELGRANO
A12) Nel tratto compreso tra l’intersezione con piazza Dante e l’intersezione con via De Sonnaz divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli utilizzati dagli operatori partecipanti alla manifestazione per l’allestimento degli stand e la sosta qualora prevista, nonché di quelli dell’azienda che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani e della raccolta differenziata per consentire le operazioni di pulizia delle aree interessate dalla manifestazione.

 

Con decorrenza dalle ore 06,00 alle 22,00 del 15 agosto 2018:
VIALE GIACOMO MATTEOTTI
B1) All’intersezione con via Felice Cascione direzione obbligatoria per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli utilizzati dagli operatori partecipanti alla manifestazione per l’allestimento degli stand, dei veicoli di polizia e soccorso in servizio di emergenza e di quelli della società affidataria del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree interessate dall’evento.
CORSO GIUSEPPE GARIBALDI
B2) All’intersezione con via Felice Cascione direzione obbligatoria diritto per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli utilizzati dagli operatori partecipanti alla manifestazione per l’allestimento degli stand, dei veicoli di polizia e soccorso in servizio di emergenza e di quelli della società affidataria del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree interessate dall’evento.

VIA SAN MAURIZIO
B3) Per i veicoli circolanti con direzione ponente – levante, all’intersezione con via Leonardo Massabò direzione obbligatoria a sinistra.
B4) Nel tratto compreso tra via Felice Cascione e via Leonardo Massabò divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli e divieto di transito, ad eccezione di quelli utilizzati dagli operatori partecipanti alla manifestazione per l’allestimento degli stand e la sosta qualora prevista, dei veicoli di polizia e soccorso in servizio di emergenza e di quelli della società affidataria del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree interessate dall’evento.
VIA FELICE CASCIONE
B5) Nel tratto compreso tra l’intersezione con viale Giacomo Matteotti e l’intersezione con la Galleria Gastaldi divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli utilizzati dagli operatori partecipanti alla manifestazione limitatamente per l’allestimento e successivo smontaggio degli stand, dei veicoli di polizia e soccorso in servizio di emergenza e di quelli della società affidataria del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree interessate dall’evento. B6) Nel tratto compreso tra l’intersezione con la Galleria Gastaldi e l’intersezione con via Mameli divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli utilizzati dagli operatori partecipanti alla manifestazione per l’allestimento degli stand con sosta qualora prevista, dei veicoli di polizia e soccorso in servizio di emergenza e di quelli della società affidataria del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree interessate dall’evento.
PIAZZA F.LLI SERRA
B7) Divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli utilizzati dagli operatori partecipanti alla manifestazione per l’allestimento degli stand, limitatamente per l’allestimento e successivo smontaggio degli stand, dei veicoli di polizia e soccorso in servizio di emergenza e di quelli della società affidataria del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree interessate dall’evento.
VIA XX SETTEMBRE
B8) Divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli utilizzati dagli operatori partecipanti alla manifestazione per l’allestimento degli stand, limitatamente per l’allestimento e successivo smontaggio degli stand, dei veicoli di polizia e soccorso in servizio di emergenza e di quelli della società affidataria del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree interessate dall’evento.
GALLERIA GIOBATTA GASTALDI
B9) All’intersezione con via Felice Cascione direzione diritta per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli utilizzati dagli operatori partecipanti alla manifestazione per l’allestimento degli stand, dei veicoli di polizia e soccorso in servizio di emergenza e di quelli della società affidataria del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree interessate dall’evento.
VIA MASSIMO D’AZEGLIO
B10) All’intersezione con via Felice Cascione senso vietato per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli utilizzati dagli operatori partecipanti alla manifestazione per l’allestimento degli stand, dei veicoli di polizia e soccorso in servizio di emergenza e di quelli della società affidataria del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree interessate dall’evento.
VIA BRUNO GAZZANO
B12) All’intersezione con via Massimo D’Azeglio, per i veicoli in uscita, direzione obbligatoria a sinistra.
Z.T.L. CASCIONE E XX SETTEMBRE
– Nella fascia oraria sopra indicata per l’effettuazione della manifestazione e la successiva pulizia delle aree, il sistema di rilevazione dei transiti sarà disattivato.

Condividi questo articolo: